“Al momento questi luoghi sono strutturati in maniera povera” afferma John Hanke aggiungendo che “la società vorrebbe personalizzare le loro funzioni in altri modi”.

So What?

Palestre di Pokèmon Go

Non serviva una citazione di Hanke per comprendere che le palestre di Pokèmon Go sono ancora scarne di contenuto e, tra l’altro, piuttosto monotone da combattere.

E’ necessario un livello di personalizzazione più elevato e la Niantic lo sa. A quanto pare, infatti, sta già pensando di mettere nuove generazioni di pokèmon. Il che renderebbe, per lo meno, ogni palestra diversa dall’altra.

Insieme alle funzioni comunicative e a dei server più reattivi, questa è una delle cose che i giocatori di Pokèmon Go chiedono frequentemente. E speriamo, essendo noi in prima persona in questa community, che questo desiderio venga accolto.
Inoltre potrebbe essere aggiunta anche una classifica mondiale dei giocatori migliori!

Illusione o realtà?

Vaporeon pokemon go

Fra questa e la promessa di aggiungere le nuove generazioni di Pokèmon… Hanke ci sta dando dentro. Per lo meno sta facendo vedere questo.

Ma sarà tutto vero? Possiamo fidarci? Pokèmon Go diventerà davvero un gioco longevo a cui tutti gli appassionati della serie doneranno parte del loro tempo?

Sono domande a cui non possiamo avere risposta. Tuttavia, seguendo le sue parole e gli sviluppi del gioco, non possiamo che essere positivi e sperare che non siano castronerie.

D’altra parte, Pokèmon Go è una miniera d’oro per loro. Quindi sarebbe una situazione di win-win migliorare il gioco fino ad accaparrarsi una community più attiva e conscia di far parte di un Mondo nuovo e meraviglioso.

A questo punto, per concludere, potrebbe davvero arrivare presto il momento in cui esulteremo per l’aggiunta di tutte le generazioni e di un sistema di palestre migliore.

DOMANDA BONUS:
Qual è il pokemon che più volete aggiungere alla vostra collezione? Fa parte della 1° generazione o delle altre? Scrivetelo nei commenti !13615500_1326929090670541_784764321879139930_n